State per terminare gli studi nella bellissima città di Trento? Se non avete ancora pensato alla location per la vostra festa, siete nel posto giusto. Incorniciata dalle montagne questa città è ricca di proposte per chi vuole celebrare un traguardo così importante come la Laurea.

A seconda delle vostre preferenze e del vostro budget potete orientarvi tra rifugi, ristoranti o anche proposte insolite. Il Trentino inoltre offre degli scenari meravigliosi, perciò siamo certi che il vostro evento sarà un successone!

Ecco quattro proposte per una favolosa festa di Laurea a Trento:

Rifugio Meriz

Cominciamo la nostra carrellata con una proposta davvero interessante che unisce la voglia di far festa all’amore per la montagna. Il Rifugio Meriz è uno chalet situato in località Fai della Paganella, perfetto per chi vuole festeggiare la propria Laurea con un pranzo genuino e ricco di gusto, o un rinfresco che abbraccia i sapori della tradizione.

La cucina proposta è di tipo regionale e vengono preparati piatti con ingredienti a km 0. Per il vostro pranzo di Laurea potete concordare un menu à la carte con un’ampia scelta tra primi, secondi, piatti tipici della tradizione e dolci. E dopo aver pranzato potete godervi il sole sulla veranda. Vi piace l’idea?

Moki Bistrot

Per un insolito aperitivo, una cena o un brindisi prima di andarvi a scatenare in discoteca, al Moki potete trovare ciò che fa per voi. Si tratta di un locale situato nel pieno centro storico di Trento. Qui la cucina è di tipo multietnico, e vengono proposte varie serate a tema come quella dedicata al Ramen o quella Libanese.

Se organizzerete la vostra festa di Laurea qui si tratterà certamente di un evento particolare che verrà ricordato dai vostri invitati, grazie all’ottima cucina e all’atmosfera cordiale e rilassata della location.

Buffet Italia

Passando da una proposta particolare a una tradizionale, non possiamo non consigliarvi questo classico ristorante dove la cucina trentina viene affiancata da quella mediterranea, in un mix di sapori che non vi deluderà. Tra i piatti da provare ci sono Spatzie alla Trentina, Risotto al Teroldego e Bocconcini di pollo al curry.

Per la vostra Laurea vi è la possibilità di concordare il menu con lo chef del locale che saprà accontentarvi in ogni vostra esigenza. Per voi sarà allestito il grande “Tavolo Imperiale” e avrete la possibilità di personalizzare alcuni particolari dell’allestimento come il centrotavola o la lista del menu.

Fiordigusto

Per finire, ecco un’altra interessante proposta, tutta dedicata agli amanti del gelato. Questa gelateria artigianale propone ben tre pacchetti per un rinfresco di Laurea sfizioso e allegro.

  • Laurea Mangia e Bevi: comprende una ricca selezione di stuzzichini salati più lo spumante
  • Laurea Golosa: oltre alle cose menzionate sopra si aggiungono dei buonissimi finger food e un dolce
  • Laurea Fior di gusto: il menu completo della gelateria per un rinfresco davvero goloso!

In aggiunta si può richiedere anche una buonissima torta di Laurea per festeggiare in compagnia delle persone a voi più care. Il locale può ospitare fino a 25 persone ed è richiesta la prenotazione con almeno una settimana di anticipo.

Conoscete qualcuna di queste location per una festa di Laurea a Trento? Fateci sapere cosa ne pensate!

Tutti i LOCALI PER FESTE!